È Razer a firmare questa nuova webcam pensata per le nostre nuove vite dietro gli schermi. Anche se siamo tornati a vivere una vita semi-normale dopo la lunga chiusura per pandemia, abbiamo fatto più spazio a un nuovo modo di interagire online, via webcam.
Perciò nasce Kiyo che ha una ring light integrata. Così non dovrai più preoccuparti del riflesso dalla lampadina della stanza sullo schermo, dell’effetto allampanato che ti regala il lampadario accesso o dello snervante buio perenne che ti fa apparire grigio anche se hai acceso tutte le luci di casa.
Che tu stia giocando online o partecipando a una riunione, trasmettendo una diretta o moderando un incontro, la luce sarà impeccabile. E non dovrai pensarci tu. È la webcam che fa tutto il lavoro, ma proprio tutto. Ti inquadra e ti illumina per bene in modo che tu sia sempre ben visibile, senza fastidiose ombre.
È una semplicissima webcam plug and play, non devi installare niente. Ha qualità HD, si aggancia a qualunque supporto e la luce può essere regolata nell’intensità semplicemente ruotando la ring light stessa.