Quando la sera ci togliamo l’Apple Watch posizionandolo sul comodino non è sempre comodissimo leggere l’ora, specialmente se ce ne serviamo anche come sveglia. Risponde NightWatch che ha un’anima multifunzione e un’aria design molto essenziale ed elegante.
Si tratta a conti fatti di una lente di ingrandimento vera e propria che funge anche da dock. In questo modo possiamo visualizzare a colpo d’occhio, ingranditi per bene, i numeri che ci dicono che ora è. E quando suona la sveglia verifichiamo subito, senza dover prendere in mano l’orologio.
È in vetro ricurvo ed è assolutamente minimale per cui non solo in ingombra il comodino e resta super discreto. Funziona anche da amplificatore in modo che non si possa dire di non aver sentito la sveglia. Basta scuse.
Infine, come accennavamo all’inizio ospita al suo interno, proprio sul retro, la struttura stessa dell’Apple Watch in modo che lo schermo sia ben visibile e correttamente ingrandito e l’orologio se ne stia al suo posto. Unico difetto? Non ha lo snooze.