Non chiamarlo solo cuscino perché sarebbe davvero riduttivo eppure è quello che effettivamente: parliamo di Alpha Pillow 2 che rivisita di sana pianta l’idea del cuscino classico rendendolo super hi-tech, performante e innovativo.
Come? Cercando di agire su più livelli diversi in modo da fornire un’esperienza di riposo a tutto tondo. Non solo un soffice appoggio per la testa, dunque, ma molto, molto di più. A cominciare dalla corretta postura garantita al tratto cervicale.
La struttura del cuscino inoltre è stata concepita per minimizzare il proliferare di germi e batteri, mantenere la temperatura ottimale e offrire alla pelle l’appoggio più sano. È infatti un cuscino traspirante che si farà beffe delle sudate notturne.
Ivana Lowchareonkul, che aveva già firmato il modello precedente noto solo come Alpha Pillow, ha voluto fare un passo oltre e renderlo ancora più sano grazie a una struttura in schiuma con i vantaggi del memory foam e la presenza di carboni attivi che neutralizzano i batteri. In più c’è una membrana in aqua-gel che garantisce l’effetto freschezza. E le fibre d’argento sanificano il cuscino senza che tu debba metterti a lavarlo spesso.