Con un accessorio così chi t’ammazza? Non certo il caldo e nemmeno la sete, quando in piena estate la canicola non perdona. E poi è anche un accessorio super cool a guardarsi quindi aggiunge quel tocco di stile che non guasta. Anzi aiuta quando il caldo ci strema e lo stile è l’ultima cosa a cui pensare, sudaticci come siamo.
Si chiama Fufu ed è la tua arma migliore per andare incontro all’estate più crudele armato fino ai denti. Te lo porti appresso come una borsa perché non è solo piccolo ma anche dotato di pratica maniglia superiore.
Le dimensioni sono quelle di uno zaino, idem per le proporzioni, dunque risulta davvero pratico da spostare di stanza in stanza. Ed è progettato per garantire la migliore efficienza senza consumare troppo energia.
Nel frattempo ti tiene in fresco le bevande così non devi neppure alzarti e arrivare fino al frigorifero, qualunque sia la parte della casa (o dell’ufficio) in cui ti trovi. Perché è Fufu stesso a essere un frigo. Mini, ma sufficiente per contenere 12 lattine. O qualunque altra cosa tu voglia, per esempio della frutta fresca?