Per adesso è solo un concept ma stiamo già sinceramente scalpitando. A immaginarlo Jon Prosser e Concept Creator che hanno pensato a un iMac a colori. Prosser è convinto che Apple lancerà a breve un Mac Pro leggermente più piccolo e che aggiornerà la serie iMac aggiungendo una nuova gamma cromatica.
Benché Apple non abbia (ancora?) annunciato un grande evento per il mese di Marzo, Prosser ipotizza che il nuovo iMac potrebbe essere lanciato in cinque colori: nero e bianco, ovviamente, insieme a oro rosa, azzurro e verde. Esattamente come l’iPad Air 2020.
Ammettiamo che ci farebbe letteralmente andare in visibilio la possibilità di scegliere un colore diverso dai soliti due che da anni ci accompagnano quotidianamente nel lavoro e nello svago online. Non si ha ancora alcuna conferma ma noi già ci speriamo moltissimo.
Le tonalità dovrebbero essere più tenui rispetto all’iMac G3 che optava per tinte più decise e ci sembra che possano effettivamente sposarsi bene all’estetica in alluminio degli iMac più recenti. Gira voce che oltre all’aggiornamento estetico potrebbero esserci novità anche dal punto di vista delle prestazioni. Vi terremo aggiornati.