È il primo osso interattivo per il cucciolo di casa che lo intratterrà persino quando tu, impegnatissima con lo smart-working, dovrai trascurarlo e ti sembrerà crudele voltarti dall’altra parte quando con quei suoi teneri occhioni di porterà la solita pallina per giocare.
Visto che tutti lavoriamo di più a casa la tentazione di giocare con i nostri cucciolotti pelosi è forte ma il lavoro chiama ed è imperioso. Per intrattenere il nostro cane oggi c’è un aiuto tecnologico che si chiama Wickedbone ed è un’idea di Cheerble Studio.
Sì, è un vero e proprio osso stregato, come suggerisce il nome: come per magia il cane sarà intrattenuto come mai prima. D’accordo, non è la stessa cosa che giocare con noi, ma in qualche modo sarà un compagno anche quando torneremo in ufficio lasciandolo a casa.
Si può masticare come un osso tradizionale, certo, e ne ha la forma, tuttavia contiene una speciale tecnologia che lo fa muovere da solo per tutta casa così che Fido possa inseguirlo e giocarci finché non se ne stancherà. E se non sei a casa e vuoi giocare con lui ti basterà azionarlo tramite app su smartphone per interagire con il cane in 9 modi diversi.