Se hai animali dentro casa sei già un esperto nella pulizia delle loro zampe dopo la passeggiata ma c’è una novità hi-tech che potrebbe cambiarti la vita. E poi di questi tempi, in cui più che mai si bada alla possibilità di infezioni…
Non è solo questione di sporco, insomma, ma anche di sicurezza in epoca pandemica. Perciò il nuovo tappetino non solo pulisce le zampe del tuo cane dopo il giretto serale ma le disinfetta accuratamente. Niente più drammi se salta sul divano appena entrato.
Il progetto si chiama Pet Paws e lava, disinfetta e asciuga le zampe del tuo cane ma anche le suole delle tue scarpe. L’idea dei creatori di NOS Design, che firmano la proposta, era quella di rendere semplicissimo ma efficace il processo di pulizia senza dover impiegare lunghi minuti a togliersi le scarpe e pulire con le salviette le zampe del cane.
Il progetto originale consisteva di quattro parti corrispondenti a diversi step che ora sono state riunite in due fasi perché tutto sia rapido e facile. Basta che il tuo cane ci passi sopra e il gioco è fatto. Tutto quello che devi fare è metterci dentro l’acqua necessaria per la fase di pulizia.