In questo 2020 abbiamo imparato nostro malgrado a trascorrere più tempo che mai dentro casa e abbiamo cercato di rendere il nostro nido ancora più confortevole e vivibile visto che per molti mesi è stato il nostro solo orizzonte.
E se anziché la sedia giusta per la scrivania, magari che ti massaggia la schiena mentre lavori, avessi addirittura un divano intero con massaggiatore incluso? Si chiama Dong Dong ed è un’idea dei designer Su Yeon e Dong Hyeon che hanno voluto unire il classico pezzo d’arredo pensato per il relax all’elemento che il relax te lo porta al grado mille.
E poi quanto è divertente nelle forme e nel colore vibrante? Si ispira a un gonfiabile da piscina però si usa dentro casa e ovviamente non è affatto di plastica. Anzi è super confortevole per via delle sue morbide imbottiture.
Le linee tondeggianti, il giallo vivo che lo riveste tutto e quel che non si vede ma fa la differenza – il potere massaggiante – fanno di questo divano il pezzo chiave del tuo salotto. Unica accortezza: bada a non rilassarti troppo durante la riunione su Zoom o ti addomenti. Nessuna controindicazione per Netflix.