Visto che la pandemia ha costretto molti di noi a reinventarsi uno spazio di lavoro dentro casa, è diventato importante organizzare un ambiente che mantenga elevata la produttività. Se fino a qualche mese fa ci apparive come una soluzione di emergenza, adesso è diventato prioritario trasformarla in una condizione normale. Non possiamo certo lavorare a lungo termine sul tablet dal divano.
Perciò Athena Design ha ideato un nuovo schermo molto speciale che consente la massima flessibilità, aiuta la produttività e ti consente di lavorare davvero ovunque senza rinunciare allo schermo spazioso del pc al lavoro. Si chiama Mako, ti risolve la situazione anche se a casa hai solo un tablet o un portatile da troppi pochi pollici per starci davanti ore e ore senza rovinarsi gli occhi.
Il display è UHD 4K ed è compatibile con tutti i device moderni. Puoi usarlo per il tuo intrattenimento come per il lavoro o per progetti creativi che magari hai deciso di lanciare proprio in questo periodo di fiacca professionale.
Le prestazioni sono elevatissime ma lo schermo è super sottile e leggero. Funziona bene con smartphone, console di gioco, fotocamere oltre che con il classico pc o il tablet. Ed essendo touch si può usare anche con una penna stylus inclusa per sbrigliare davvero la creatività.