Pronti a scoprire il laptop più interessante che abbiate visto negli ultimi mesi, forse anni: si chiama DuoFlip e va molto oltre la classica definizione di pc portatile. È innovativo, originale, sorprendente. Davvero sorprendente.
Si apre in più modi, come un laptop tradizione oppure lateralmente come un libro da sfogliare. E questo consente di lavorare secondo le proprie esigenze creando di volta in volta la workstation più adatta a sé.
Per esempio è una risorsa potente per chi si occupa di design e ha bisogno di un tablet a portata di mano che funga da tavoletta grafica per fare uno schizzo al volo. Senza dover ricorrere a un device extra si ha tutto a portata di mano. Letteralmente.
E poi è super portatile visto che ha uno schermo da 13.3 pollici che offre lo spazio necessario per ogni esigenza, specialmente on the go, quando troppo spesso portare con noi il laptop significa doversi arrendere a una borsa da pc classica o addirittura a uno zainetto. E la batteria dura a lungo. Ma cosa si può volere di più? Forse sapere chi lo produce: Compal Electronics.