È un case, è una lampada, è una torcia, è una luce fotografica: è tutte queste cose insieme LuMee Duo, la novità che conquista gli appassionati di selfie che cercano sempre la luce giusta per illuminare il volto al meglio.
Mentre gli ultimi modelli di iPhone hanno migliorato continuamente la qualità del flash, spesso ci siamo sentiti privati di qualcosa di tanto semplice quanto essenziale, cioè la luce adatta per scattare un ritratto che non fosse pieno d’ombre. Specialmente quando le condizioni di luminosità non erano ottimali già in partenza.
LuMee Duo risponde a queste esigenze con una collezione di custodie per smartphone dotate di fasce luminose sia sul fronte che sul retro. Illuminazione perfetta per ogni scatto, quindi, con una fonte calda e morbida.
Volendo, però, le luci si prestano anche ad altri usi, come dicevamo. Per esempio come torcia quando abbiamo bisogno di cercare le chiavi nel pozzo senza fondo della borsa o infilarle nella toppa della porta quando non c’è abbastanza luce. E per leggere, magari.