Interamente in silicone, vincitore di un A’ Design Award, è efficiente nella funzione, bello da vedere e dura un mese con una sola ricarica. Sembra un miracolo ma non lo è, si chiama invece Pomabrush ed è un’idea di Taras Polishchuk.
Nato per durare a differenza degli spazzolini con le setole di nylon da cambiare ogni pochi mesi, dura anche per la batteria che non richiede continue ricariche come molti altri spazzolini elettrici sul mercato, che per di più sono di plastica.
L’estetica minimale e una speciale attenzione all’ambiente fanno di questa proposta tecnologica e design insieme un vero gioiellino. Il corpo è interamente in silicone e così lo sono le setole. Il motorino interno garantisce 15.000 vibrazioni al minuto. In questo modo lo spazzolino è efficace per pulire i denti ma senza diventare aggressivo.
Inoltre la batteria dura 10 volte di più e il formato è il 20% in meno di uno spazzolino elettrico classico. Innamorarsene è davvero semplice, basta un’occhiata per farsi irretire dal design essenziale, pulito, elegantissimo, moderno.