Il concetto di speakers portatili va oltre ogni immaginazione con l’idea che vi presentiamo oggi e che li rende non solo piccoli e facili da trasportare ma anche… indossabili. Proprio così, ora gli altoparlanti li porti direttamente al polso.
Lo spunto si chiama BoomBand e il riferimento alla Band non è solo musicale ma legato al cinturino con cui leghi la cassa al polso come fosse un orologio. In effetti la forma è molto somigliante anche se la dimensione è leggermente più grande di un quadrante tradizionale. E non ci leggi l’ora, ovviamente, ma ci ascolti la musica.
Visto che in alcune circostanze indossare auricolari o cuffie che eliminano tutti i rumori può diventare pericoloso, anche se migliora l’esperienza audio, perché non pensare a speakers che consentono un ascolto condiviso? Ammesso che le persone nei dintorni siano d’accordo, ché imporre a tutti la propria musica non è cortese.
La batteria dura fino a 6 ore, una media più alta di qualunque cuffia wireless. E la piccola cassa si porta facilmente al polso perché resta leggera e compatta, confortevole da indossare, stilosa quanto basta per combinarsi a ogni look senza risultare invadente. È un’idea di Tech-Life.