La nostra vita in queste settimane è fatta di socialità virtuale e tra la skype call con i colleghi, la riunione di famiglia a cena e l’aperitivo con gli amici siamo diventati veri esperti di meeting a distanza anche se non avevamo mai usato prima questo strumento.
E se anziché la libreria di casa o la cucina in disordine sullo sfondo si potesse essere un po’ creativi? Per esempio catapultandosi d’improvviso in un magico mondo Disney. Si può in effetti. Gli sfondi a tema Disney ti faranno sentire una vera principessa.
Fanno parte degli sfondi disponibili per Zoom, tra le piattaforme più utilizzate per organizzare incontri di lavoro, didattica, lezioni di yoga o cene da remoto. Si tratta di wallpaper a tema Disney che riproducono le celebri ambientazioni dei lungometraggi animati più amati: La sirenetta, La Bella e la Bestia, Cenerentola e molti altri.
Come usarli? All’interno di Zoom vai su Settings e poi In Meeting (Advanced) e scrolla fino alla voce Virtual Background. Carica gli sfondi Disney che vuoi (tutti condivisi sull’account Facebook e Instagram di Disney Princess ma anche nella nostra gallery) e conversa amabilmente con i tuoi interlocutori dal castello delle fiabe.