Si chiama Dullo Plus ed è un cuscino che ti rivoluzionerà tanto il riposino pomediriano quanto il sonno notturno. Chi non ha mai provato la fastidiosa sensanzione del collo sudato, dei capelli appiccicati alla pelle e del cuscino umido?
A prescindere dalla stagione capita di sudare sotto le coperte e visto che arriverà presto il caldo torrido dell’estate perché non dotarsi di un cuscino che elimina questo fastidio? Sembra rivoluzionario? Eppure è un’idea semplicissima.
Nasce per mantenere costante la temperatura ed evitare di sudare, appunto, proprio lì dove appoggiamo collo e testa. Il rivestimento in morbido tessuto e una imbottitura in silicone ricoperto di microfibra assicurano traspirazione evitando che l’umidità inzuppi il cuscino.
In più sono state aggiunte sul retro delle piccole tasche in cui sistemare, sotto 6 strati di cotone, degli inserti da refrigerare prima di dormire in modo che il cuscino resti fresco per 7 ore mantenendo al giusto grado la temperatura (non avrete né freddo né caldo, solo comfort).