Per chi non ha la fortuna di avere uno spazio in casa da dedicare al proprio benessere in maniera definitiva, o per chi deve spostarsi tutte le volte per raggiungere lo studio dove praticare yoga, ecco la risposta più pratica e sorprendente dalla tecnologia.
Si tratta di un tappetino da yoga che si arrotola da solo risparmiandoci il fastidio di doverci chinare e arrotolarlo a mano alla fine della nostra pratica di benessere. Sembra una magia, finisci la sessione di yoga e il tappetino torna ordinatamente arrotolato, pronto da portare via con sé.
Si chiama YoYo Mat e finché ti serve se ne sta piatto sul pavimento perché tu possa praticare in tutta comodità il cane a testa in giù, meditare, eseguire gli esercizi di potenziamento o semplicemente rilassarti.
Lo hanno immaginato Aaron Thornton e Yu Tsai che sono i nomi dietro al progetto. Appena hai finito basta spingere leggermente un’estremità del tappetino perché si arrotoli rapidamente da solo. In perfetto ordine. Lo prendi e lo metti via.