Una palette che sembra presa a prestito dalle caramelle ed ecco che Coway Airmega si rifà il look proponendo il consueto purificatore d’aria con un look tutto nuovo, accattivante ma pur sempre minimalista.
Presentati nel corso del CES 2020, i nuovi purificatori d’aria propongono la qualità di sempre con un nuovo approccio estetico. E ci conquistano sin dal primo sguardo perché restano essenziali ma potenti e al tempo stesso meno scontati che mai.
La loro presenza, grazie a linee pulite, è sempre discreta e mai invadente. Quel che normalmente era applicato ad ambienti industriali si fa più piccolo e adatto anche agli spazi domestici con il modello Coway Airmega 150.
In più arrivano le deliziose tinte pastello come il bianco Dove, il verde Sage e il rosa Peony. Perfetti per abbinarsi alle ultime tendenze delle decorazioni di interni e dare un twist un po’ diverso a un accessorio nato per essere prima di tutto funzionale.
Il sistema a triplo filtro Hepa si associa a un sensore che rileva in tempo reale la qualità dell’aria e regola la potenza del filtraggio. La modalità Eco inoltre valuta se la qualità dell’aria è diventata accettabile e sospende l’attività risparmiando energia. Sarà disponibile a partire da Giugno 2020.