Per mettere le mani sulla linea primavera estate 2020 di Chanel bisogna attendere ancora un mesetto ma sono già disponibili accessori che ci faranno perdere la testa, come la cover per iPhone che riproduce il matelassé delle più celebri e amate borse della maison.
Appartiene alla linea Pre-Collection ed è quindi già disponibile per chiunque voglia vestire il proprio iPhone 11 Pro con un tocco di gran classe e tutto il lusso che solo casa Chanel sa dare alla più semplice pelle nera.
Misura 14.5 centimetri per 7.4 ed è stato disegnato su misura proprio per il device di casa Apple. Si declina in pelle di agnello martellata con l’inconfondibile lavorazione trapuntata, tutto nel più classico nero. E no, non manca certo il logo con doppia C.
È il tocco finale perfetto per un lussuoso device quale può essere l’iPhone di ultima generazione e anche se la tecnologia corre e tendiamo a cambiare cover con grande frequenza, siamo sicuri che questa scelta resterà più a lungo che mai tra le nostre preferenze.