Gli animaletti di Loewe sono diventati famosi specialmente in forma di charm per le borse, portachiavi e portamonete e persino di pochette e clucth, in qualche caso. Ma oggi l’iconico elefante di Loewe si trasforma in un accessorio inaspettato: diventa custodia per iPhone.
Realizzato in un grande assortimento di colori e finiture, lo preferiamo nei toni pastello che potete vedere in foto. Si chiama Elephant Cover, molto semplicemente, ed è stata immaginata esplicitamente per iPhone.
Il tocco giocoso dato dalla forma di delizioso animaletto, le delicate tonalità pastello e la finitura del pellame di qualità fanno di questo piccolo accessorio qualcosa di molto speciale che si farà notare con le sue grandi orecchie e l’immancabile proboscide. Senza essere tuttavia troppo appariscente ma sempre elegante e ricercato.
Due le taglie disponibili, per iPhone XS e iPhone XSMax. Ma presto (a Marzo!) ci saranno anche le varianti per iPhone 11, iPhone 11Pro e iPhone 11ProMax. Le cover comprendono anche una tracollina staccabile e regolabile che consente di appendere il telefono al collo quando ci servono le mani libere.