Ve lo sareste mai immaginato che il brand di abbigliamento spagnolo Mango si avventurasse a firmare una collezione hi-tech? Proprio così, lancia la prima linea di accessori elettronici e no, non si tratta delle solite cover per il cellulare.
L’idea è quella di entrare direttamente nel mondo tech con una collezione di gadget che si chiama significativamente We Are Connected. È proprio perché siamo quotidianamente e costantemente connessi che anche la moda non può fare a meno di adeguarsi.
Se da una parte le maison propongono le loro preziose custodie per smartphone e AirPods, dall’altra qualche marchio tenta un’avventura più decisa firmando personalmente le proprie linee di gadget hi-tech. Come Mango, appunto.
Il cuore della linea è indubbiamente quel che tutti desiderano ma che in pochi possono permettersi, almeno se parliamo dei blasonatissimi AirPods di Apple. Anche Mango lancia i suoi auricolari senza fili e costano solo 39.99 euro.
Della collezione fanno parte inoltre una batteria esterna per ricaricare il cellulare quando non abbiamo una presa a portata di mano, un caricatore senza fili che funziona al semplice contatto, speakers Bluetooth. E sì, infine anche una cover, trasparente e con pratico cordoncino per il trasporto sicuro.