Finora li abbiamo visti sempre e solo nel più mininal dei colori che subito si lega all’immaginario stilistico iper-essenziale di casa Apple. Ma tutto questo sta per cambiare, anzi è già successo: gli AirPods Pro, gli ultimi nati a Cupertino, sono disponibili anche a colori. E che colori!
Squillanti, sfacciati, variegati, perfetti per accordarsi alle proprie preferenze e allo stile di ciascuno mettendo per una volta da parte il minimalismo a tutti i costi. Certo il design resta invariato, impeccabile, riconoscibile e pulito. Come sempre, insomma.
La vera novità dei nuovi AirPods Pro sta nel nuovo design e nel miglioramento della qualità del suono, con l’aggiunta di cuscinetto di silicone capaci di eliminare ogni rumore esterno, se si vuole. Ma anche nella nuova palette, aggiungiamo.
In bianco li troverete ancora, sempre, ma si possono personalizzare in 32 colori. Ci pensa ColorWare che personalizza qualunque device tecnologico vogliate. Sì, ci sono anche i toni metallizzati se proprio volete esagerare.