Da quando sono comparsi per la prima volta sulle scene, gli AirPods di Apple hanno letteralmente spopolato diventando non solo un accessorio utile ma anche super trendy. Oggi scopriamo i nuovi AirPods Pro, la sorpresa che Apple ha riservato a tutti i suoi fedelissimi.
Si tratta della nuova generazione di auricolari wireless della casa di Cupertino che arriva appena 7 mesi dopo il lancio degli AirPods2 e promette di conquistare molti cuori e molte più orecchie pronte a indossarli con gaudio.
Il nuovo modello è più piccolo e incorpora un elemento in silicone più morbido che mai per migliorare l’esperienza e il comfort e consentire una vestibilità eccellente perché il cuscinetto che si adatta all’orecchio è disponibile in tre taglie.
Il rumore è ulteriormente ridotto ma l’utente può decidere se escludere del tutto i suoni esterni o fare in modo che possa continuare a sentirli (ad esempio per questioni di sicurezza se si trova in strada o dove è indispensabile sentire se qualcuno ti chiama).
Quando sono completamente carichi i nuovi AirPods Pro hanno un’autonomia di 5 ore e si ricaricano, come il modello precedente, dentro la propria custodia che ha un’autonomia di 24 ore. Il prezzo? Fissato a 279 euro.