Lo ha immaginato Hyunjin Park di OFFOF per conquistare chiunque sia alla ricerca di un purificatore d’aria ma vorrebbe anche un oggetto bello da vedere e capace di arredare. Si chiama Coway Fab ed è favoloso proprio come lascia intendere il suo nome. Non molti purificatori d’aria possono dire lo stesso.
L’estetica è impeccabile e combina un piglio minimalista a un tocco di colore restando fedele a linee essenziali ma eleganti. A cui si aggiunge un elemento in stoffa che può restare semplice e non troppo invadente o… sporgersi dall’accessorio hi-tech per diventare addirittura scultoreo e decorare la parete!
Di più: la scelta del tessuto è furba anche dal punto di vista funzionale perché filtra anche meccanicamente l’aria favorendo un ambiente più salubre, che poi è lo scopo principale di un accessorio del genere.
All’aspetto super accattivante e alla tecnologia più avanzata si sposa poi l’attenzione all’esperienza dell’utente: tutto è semplice da usare con pulsanti tattili, un’interfaccia intuitiva e la possibilità di spostare ovunque l’oggetto.