Mentre le notizie sul nuovo iPhone si susseguivano una dietro l’altra nell’attesa della presentazione ufficiale, Hermès si impegnava a creare la nuova collezioni di cinturini di lusso per l’Apple Watch Series 5.
L’ultima versione dello smartwatch di casa Apple comprende novità succulente per chi vuole passare al nuovo modello o per chi per la prima volta desidera lanciarsi nel magico mondo dell’orologio smart.
Si comincia con il display Always-On Retina, si continua con un sensore di luce ambientale integrato, si prosegue con una più efficiente gestione della carica che dura fino a 18 ore con una sola ricarica. E poi c’è una bussola integrata che indica elevazione, inclinazione, latitudine e longitudine e una serie di altri dati interessanti.
E oltre alle funzioni c’è anche un risvolto super fashion. Sì, perché il nuovo Apple Watch Series 5 ha siglato una collaborazione con la maison francese Hermès che personalizza i cinturini del già prezioso device elettronico.
Il cuore della proposta è una speciale edizione limitata totalmente in nero. Il case è in acciaio Space Black, il cinturino tono su tono si declina invece in pelle Swift. C’è anche una variante addizionale, anch’essa nera: la Hermès Sport Band per una allure più sportiva.
È possibile inoltre scegliere altri cinturini nei colori Brique, Encre e Étain da una parte e con stampa foulard Della Cavalleria dall’altra, dunque double face. Non resta che innamorarsene definitivamente. Come se fosse difficile…