Quando si torna in ufficio dopo le ferie estive si ricomincia a porsi l’eterno dilemma: pausa pranzo al ristorante o schiscetta da portarsi da casa per mangiar sano? La soluzione oscilla tra l’una e l’altra scelta ma a favore della seconda arriva Steasy.
Spesso il problema non è tanto preparare da mangiare per il giorno dopo quanto mangiarlo freddo quando è ora di pranzo. Specie se a lavoro non si dispone di una cucina o un angolo dotato almeno di fornetto per riscaldare le vivande.
Steasy risolve tutto in un sol colpo ed è la soluzione perfetta non solo in ufficio ma anche in trasferta, durante una gita, nel tempo libero al parco. Funziona a vapore e ti riscalda il cibo che hai preparato senza che tu debba fare alcunché se non decidere di mangiarlo al momento giusto.
Il vapore distribuisce il calore uniformemente, agisce rapidamente e non rovina la qualità del cibo. Tutto all’interno di un contenitore compatto e robusto. Una batteria integrata è capace di mantenere il cibo in caldo fino a 15 minuti. Il tempo di goderselo durante la pausa pranzo. E tramite l’app integrata puoi impostare a che ora deve scaldarlo così lo troverai pronto quando dici tu.