Quando abbiamo bisogno di un secondo monitor, o semplicemente di uno schermo più grande rispetto al classico smartphone e al solito iPad, le soluzioni non sembrano essere molte. Specialmente se anziché in ufficio siamo in trasferta. BladeX di Odake Design è la risposta che stavi cercando.
È il monitor pià sottile al mondo, leggerissimo, trouchscreen, facile da portare con sé, ideale per migliorare la produttività con uno strumento accessorio dall’altissima tecnologia. Si collega a qualunque laptop tramite USB-C/HDMI ma funziona anche con console di gioco come Xbox, PS4 e Nintendo Switch. Oltre che, naturalmente, con tablet e smartphone.
Essendo portatile risolve moltissimi problemi quando abbiamo bisogno di uno schermo generoso ma non possiamo portare con noi il pc. Essendo sottilissimo e leggero è l’ideale anche a casa se vogliamo ridurre le distrazioni o se vogliamo goderci al massimo l’intrattenimento che generalmente sfruttiamo su device molto più piccoli.
Funziona praticamente ovunque e con qualunque device, che sia per lavoro o per piacere – oppure ambedue. E con il suo design super essenziale è anche piacevole da guardare tanto che quasi viene voglia di lasciarlo fisso sulla scrivania anziché riporlo appena finito…