A firmare questa interessante novità tecnologica pensata per le nostre case è Efkan Çetin che l’ha battezzata Flexbar. Perché sì, è di questo che si tratta, una barra hi-tech flessibile nel movimento ma anche nelle funzionalità.
Fa il paio con la lavatrice lavorando con i programmi di lavaggio per aiutarti a gestire il bucato in un modo più smart. E minimizzando i rischi di tirar fuori dal cestello un bucato tutto rosa per aver sbagliato lavaggio! Non è mica poco.
Flexbar informa sul ciclo di lavaggio, sceglie quello più adatto e ti saluta per nome, persino. Si occupa praticamente di tutto fornendo un gran numero di dati prima, durante e dopo il ciclo di lavaggio.
Visto che può orientarsi mutando posizione su una struttura mobile in alluminio è facile da leggere e consultare. Il design futuristico molto essenziale rende la sua silhouette decisamente piacevole e mai invadente.
Inoltre funziona tramite scanner biometrico che personalizza l’esperienza d’uso a seconda di chi deve occuparsi del bucato. Si integra infine con un’app tramite cui controllare ogni momento del bucato. Ed è sicura per i bambini perché solo gli utenti registrati possono avviare la macchina.