L’estate è tempo di ghiaccioli che possiamo produrre in casa con poca spesa e poco tempo per avere sempre a portata di mano una gustosa e fresca pausa nei più torridi pomeriggio. Bastano della frutta o del succo di frutta per preparare gustosi ghiaccioli da assaporare in barba alle temperature tropicali.
Tuttavia serve comunque qualche ora perché i ghiaccioli infilati in freezer siano pronti da gustare. Ecco che arriva la tecnologia a capovolgere le cose: adesso bastano 10 minuti! Si chiama The Seal la macchina per i ghiaccioli a tempo record.
L’ha immaginata Ellie Tsang che ha voluto dare all’accessorio un design ultra-essenziale e in bianco purissimo con comandi altrettanto essenziali. È la tecnologia al suo interno che fa tutta la differenza perché consente di preparare i ghiaccioli in una manciata di minuti, veloce veloce.
A prima vista sembra uno come tanti, con le sue formine di forma tradizionale e un’aria così minimalista. Ma basterà scegliere il gusto dei ghiaccioli da preparare e in un attimo saranno pronti da assaggiare. E visto che è così rapida poco importa che abbia solo tre posti, no?