Dopo tanta attesa e altrettanta anticipazione, il Galaxy Fold di Samsung è pronto per essere lanciato: accadrà a Settembre. Nessuna ufficiale comunicazione ha parlato di Settembre 2019, solo di Settembre, certo, ma siamo fiduciosi. Anche se manca ancora una data esatta.
Intanto l’azienda ha affidato i primi device a tester chiamati a provarli e recensirli in anteprima in modo da capire, direttamente sul campo, come si comportano i nuovi smartphone pieghevoli. Se il device è un fase di test tra le mani degli utenti, il lancio è davvero imminente.
Le prime notizie per la verità non sembrano incoraggianti visto che alcuni esemplari sono stati rimandati a Samsung perché lo schermo pieghevole si è… rotto. Ci dobbiamo preoccupare? In fondo no, basterà aspettare che il modello venga messo a punto. Samsung si è già impegnato a irrobustire display e scocca.
Sarà un successo clamoroso o un flop? Non possiamo saperlo finché il Galaxy Fold non arriverà davvero sul mercato per scoprire se ci convince e ci conquista, se funziona bene e offre un miglioramento della nostra esperienza d’uso oppure… no. Vi terremo aggiornati.
Foto da Techcrunch