Si chiama Flexo per un’ottima ragione e basta guardarne le foto per capirne il motivo eppure la flessibilità è solo una delle caratteristiche che offre. Si tratta di un accessorio hi-tech che garantisce supporto ma anche una rapida ricarica ai nostri device preferiti. Fino a tre in una volta.
Basta batterie esterne che necessitano di cavi e non sappiamo mai dove sistemare. Flexo è anche multifunzione perché sostiene lo smartphone mentre lo ricarichi e lo utilizzi allo stesso tempo. E le forme che può assumere sono tante. Come i colori in cui viene proposto.
La variante più piccola è un caricatore singolo che raggiunge appena la dimensione della custodia degli AirPods. È pocket-friendly, lo porti dove vuoi e sta in tasca senza diventare mai invadente. Ci ricarichi gli auricolari oppure lo smartwatch.
Crescendo di dimensioni Flexo diventa adatto a caricare due oppure tre device contemporaneamente estendendo la capacità della batteria che tende sempre ad abbandonarci sul più bello o quando ne abbiamo più che mai bisogno. E il design è super piacevole, ideato da Michał Szczególski.