Esistono custodie, cover, protezioni di ogni genere per i nostri smartphone sempre più tecnologici, sempre più delicati, ma al lusso chi ci pensa? Sì, perché d’accordo lo stile, ma vogliamo anche un accessorio che sia super deluxe e si differenzi!
Ecco perché Louis Vuitton ha appena lanciato il suo iPhone Holder, più di una cover, più di un supporto. E insieme qualcosa di diverso e originale. Si chiama Louise giocando con la versione femminile del nome Louis Vuitton.
La struttura in silicone espandibile consente di adattarsi a un gran numero di cellulari diversi eliminando di fatto il problema di dover cambiare custodia al cambiare del telefono – cosa che ormai avviene con una certa frequenza, a voler seguire le novità del mercato.
Il supporto di LV si adatta ad esempio sia all’iPhone XR che al modello iPhone 8 Plus o iPhone XS Mac. Il dettaglio chic? Il cerchio con il monogramma in oro, naturalmente, che fa felici tutti gli amanti del logo. E un cordino in Monogram Canvas consente di portarlo al collo.