Oggi su TechnoGirl

iMac Clamp Hub di Satechi

iMac Clamp Hub di Satechi

Il phon design di Offject per Braun

Il phon design di Offject per Braun

La fotocamera rotante del Galaxy A80 di Samsung

La fotocamera rotante del Galaxy A80 di Samsung

iMac Clamp Hub di Satechi

Satechi firma la nuova idea che rivoluziona il modo in cui utilizziamo il nostro iMac senza stravolgerne il design essenziale e pulito. L’accessorio, piccolo ma completo di funzioni utilissime, si chiama iMac Clamp Hub.

L’idea era quella di estendere le funzioni del nostro computer senza aggiungere un accessorio visivamente troppo invasivo, in modo da rispettare l’estetica minimalista dell’iMac che tanto amiamo e non desideriamo modificare per niente al mondo.

Il piccolo accessorio aggiunge una serie di slot che rendono immediatamente accessibili gli ingressi di cui abbiamo bisogno per utilizzare al meglio tutte le funzioni del nostro computer. Comprende infatti 3 porte USB, una porta Type C e due card reader, indispensabili per processare le foto che abbiamo scattato con la nostra reflex.

Che tu abbia bisogno di più porte o che desideri solo rendere più accessibili le loro funzioni trasferendole proprio lì dove si servono, davanti a te, l’idea di Satechi è davvero vincente. Di quelle tanto semplici che ti chiedi perché non ci avesse ancora pensato nessuno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese