Ormai è chiaro che le cuffie wireless sono il futuro dell’audio, lo hanno dimostrato il proliferare di proposte senza fili e l’immenso successo degli AirPods di Apple. Anche Beats si allinea e lancia le sue nuove cuffie Powerbeats Pro.
Si propongono come la perfetta alternativa a soluzioni molto più costose senza rinunciare alla qualità, alla performance e alle funzioni. La qualità del suono è stata migliorata limitando ulteriormente la distorsione.
La vera novità però sta nel chip H1 di Apple incluso nella costruzione che rende la connessione wireless più rapida e stabile in modo che le cuffie possano connettersi a colpo sicuro con tutti i nostri device mobili.
Il gancio per indossare le cuffie alle orecchie inoltre è stato studiato per essere ergonomico al massimo e vestire con precisione essendo anche regolabile. Essendo le nuove cuffie anche resistenti a acqua e sudore sono perfette addirittura per lo sport. E durano fino a 9 ore di ascolto. Quattro i colori disponibili: Black, Ivory, Moss e Navy. Saranno disponibili a partire da Maggio negli Apple Store di tutto il mondo.