Chi si è innamorato degli AirPods di Apple stia pronto per una notizia che la casa di Cupertino ha da poco annunciato: il restyling è arrivato! È appena stato lanciato e ha riguardato, più ancora che il design, soprattutto dettagli tecnici.
Il case stesso è diventato una stazione di ricarica, il nuovo modello garantisce un’autonomia del 50% in più e prevede anche un nuovo chip H1 oltre alla funzione Hey Siri. Anche il prezzo si aggiusta un pochino di conseguenza. Al rialzo, ovviamente. E già poco non costavano… ma sappiamo che una volta ammessi nella propria vita i prodotti Apple non se ne vanno mai più.
Sarà possibile anche acquistare soltanto il nuovo case che consente di ricaricare gli AirPods in modo che possiate tenere quelli che già possedete, specie se li avete appena acquistati e sono ancora nuovissimi. Basterà cambiare unicamente la custodia.
Il nuovo modello è già disponibile nei prossimi mesi e non vediamo l’ora di provarlo. Ancora una volta è stato proposto tutto in bianco. Ma qualcuno rumoreggia che potrebbero arrivare persino in nero, come sperato da molti. Che sia vero? Lo vedremo.