Buone notizie per tutte le modaiole che non si arrendono alla cover di plastica per il loro prezioso iPhone X e iPhone XS e vogliono una soluzione più chic. Ci pensa Celine con la nuova collezione di custodie di pelle. Ma rigide.
Non è la prima volta che la maison francese lancia custodie in pelle per gli accessori hi-tech, lo aveva già fatto in precedenza scegliendo il mono o il bicolore, la pelle pregiata, differenti taglie. Ma spesso erano collezioni temporanee legate alla stagione.
I nuovi case misurano 14.5 centimetri per 7.5 centimetri, sono declinati in pelle di agnello martellata o in pelle di agnello a stampa cocco. Sono protettive ma super chic e offrono anche una chicca in più, una tracollina removibile che consente di tenere comodamente in mano il telefono e mantenere un’ottima presa quando ci facciamo un selfie.
Purtroppo la gamma cromatica è alquanto ridotta, al momento la cover è proposta unicamente nei due colori classici e versatili per eccellenza, il nero e il cuoio, con una deroga per la stampa cocco in versione lucida. Ci piacerebbe qualche nuances più stuzzicante e femminile ma chissà che Celine non ci presti ascolto. Non manca invece il logo, in oro.