Sono gli auricolari wireless di Apple a spopolare sin da quando sono stati lanciati sul mercato ma per chi si sente pronto a rinunciare al minimalismo del bianco puro c’è una novità super fashion e non meno hi-tech firmata da Louis Vuitton.
La maison francese ha deciso di lanciare i propri auricolari super tecnologici e naturalmente griffatissimi. Con l’immancabile monogramma, ovviamente. Sono comparsi sul sito della maison già a inizio mese e stanno riscuotendo un certo successo.
Si chiamano Louis Vuitton Horizon Monogram Headphones e sono auricolari senza fili disegnati da Master & Dynamic che di audio se ne intende! Sono disponibili in quattro colori che vanno dal bianco al nero, dal rosso alle righe con monogramma.
La tecnologia Bluetooth integrata consente di collegare questi auricolari a qualunque device che ne sia provvisto, che si tratti dello smartphone o del tablet ma anche dello smartwatch di casa Vuitton, naturalmente. Del kit fanno parte anche un caricatore e una custodia di pelle.