Design e tecnologia adorano amoreggiare e dalla loro ultima liaison nasce Dal, la lampada che diffonde anche la musica. L’idea è tanto semplice quando originale: la lampada non si limita a illuminare lo spazio ma diffonde anche la nostra musica preferita senza bisogno di speakers aggiuntivi nella stanza.
Con la sua linea essenziale, declinata in bianco o in nero, si adatta a tutti gli spazi – privati, domestici, pubblici o professionali. È minimale, non invadente, elegantissima, contemporanea. E nasconde una tecnologia inattesa.
Grazie alla sua forma circolare ad anello, diffonde la luce creando atmosfera. Si può usare come lampada a sospensione, facendo le veci di un lampadario, ma anche nella variante della lampada da terra per creare il punto luce ideale secondo le proprie esigenze e i propri spazi.
L’elemento cilindrico centrale cela speakers da 10W che diffondono il suono tramite connessione Bluetooth al proprio device preferito su cui risiede la musica del cuore da diffondere nell’ambiente a piacimento. È un’idea di Jay Lee che ha firmato il progetto.