Una collaborazione tra Supra e Skullcandy cosa poteva produrre? Un matrimonio perfetto tra stile contemporaneo e tecnologia, naturalmente. Nascono così le speciali cuffie Skullcandy Hesh 3 ispirate alle sneakers coordinate di Supra.
La collezione comprende due paia di scarpe e un paio di cuffie, tutti con tocchi iridescenti e un look ispirato allo stile da skater. Così il marchio di scarpe sportive si addentra nel mondo della tecnologia conquistandoci con un appeal super contemporaneo.
I modelli delle scarpe si chiamano Breaker e Factor, sono in edizione limitata e sfoggiano un’estetica futuristica molto accattivante. La stessa che poi si trasla sulle cuffie coordinate nello stile come anche nei colori!
Non è certo la prima volta che moda e stile stringono un patto, basti pensare ai cinturini di Hermès per l’Apple Watch per un esempio su tutti, tra i più celebri e chic. Qui si punta più sullo stile urbano e lo street-style si coniuga alla musica ripetendo un modello che è già più che affermato. Solo rivisitato in una chiave ancora nuova.