Il suo nome è WalkingPad ed è il tapis roulant che sbaraglierà tutte le vostre scuse per non allenarvi a casa. Se in palestra non andate perché “non ho tempo” o “non posso permettermi l’abbonamento” e dite sempre che volete allenarvi a casa nella comodità del vostro salotto, è tempo di mettere in pratica il proposito.
A fine anno i buoni propositi abbondano e se uno di essi riguardasse la forma fisica? Basta portarsi a casa il WalkingPad, il tapis roulant che vedete in foto e che si richiude e ripone sotto il divano o sotto il letto, occupando pochissimo posto.
Il vero problema delle macchine cardio in casa è proprio quello, occupano troppo spazio e se non si ha a disposizione una stanza apposita nella quale tenerle sempre pronte all’uso si finisce per non usarle affatto dopo il primo entusiasmo. Questo dilemma è superato con WalkingPad.
È un tapis roulant dalle dimensioni regolari che però si ripiega e sposta con grande facilità. Quando è il momento di usarlo basta farlo scivolare fuori e aprirlo con un semplice gesto. Perché sia possibile sono state eliminate le maniglie laterali e il display ad altezza viso.
Si può utilizzare in due modi, quello automatico o quello manuale. Un’app sullo smartphone consente di tenere sott’occhio tutti i dati dell’allenamento. E ora non avete più scuse, sotto a correre per smaltire i chili delle feste che verranno.