Si chiama Shine la nuova sveglia immaginata dal designer Andrew Ferrier per unire stile, innovazione, tecnologia. Sì, è una vera e propria sveglia ma funziona anche da luce notturna che si può portare con sé per non sbattere negli spigoli quando ci alziamo al buio e non abbiamo voglia di accendere le luci per non disturbare il sonno di chi ci dorme accanto.
La doppia funzionalità di Shine si sposa ad un design essenziale e ultra-moderno che sa essere molto elegante pur nella sua semplicità. La struttura di base inoltre si appoggia su un sostegno che ricarica il sistema senza bisogno di fili, prese vicine o garbugli di cavi.
La parte esterna è in un elegante colore argento che amplifica la luce centrale composta da tanti led vicini tra loro. Perché si attivi basta staccare la sveglia dalla base, senza cercare tasti di accensione. E farsi guidare per i corridoi senza andare a sbattere rovinosamente contro il cassettone né impigliare il mignolo del piede nell’armadio che, ne siete proprio sicuri, quando siete andati a dormire non era affatto lì!
È un oggetto semplice, sicuro e smart che saprà dare soddisfazione nel suo doppio uso. Perché sì, resta comunque una sveglia da programmare per svegliarsi all’orario giusto. Con il plus della luce notturna.