Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

USB 4 in 1 per salvare le foto direttamente dal telefono

Quando il cellulare è zeppo di foto e non avete più spazio o dovete salvare i vostri preziosi ricordi e non avete a portata di mano il pc per scaricarle, ecco che viene in aiuto la USB 4 in 1 che risolve un mucchio di problemi. Anche la rogna di dover usare iTunes che ci fa ammattire sistematicamente.

Funziona esattamente come una pendrive ma oltre a collegarsi al pc tramite la classica USB, si può agganciare anche allo smartphone perché comprende i connettori necessari, sia per Android che per iPhone.

Lo spazio sulla pendrive e le funzioni che offre si gestiscono attraverso una semplice app da scaricare sul proprio telefono. A questo punto non servirà altro che connettere la pennetta al cellulare per scaricare e salvare le foto, i video, le canzoni ma anche sfogliarle, vederli e ascoltarle direttamente dalla pendrive senza riempire la memoria.

Di fatto funziona quindi non solo come un accessorio che permette di trasferire i file ma anche come una vera e propria estensione di memoria che amplia le capacità dello smartphone. Una piccola idea semplice ma rivoluzionaria per i nostri telefoni che non prevedono espansioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese