Con l’estate rovente che abbiamo vissuto un ventilatore è diventato il nostro migliore amico, specialmente quando non abbiamo avuto a disposizione la salvifica aria condizionata. Se il ventilatore ha anche una faccia buffa, tanto meglio, diventa più divertente persino sopportare la calura.
Ecco l’idea di Muhammet Uzuntas che ha deciso di dare una svolta al classico ventilatore. Prima di tutto diventa da tavolo, si collega via usb al pc e rinfresca proprio lì dove siamo costretti a subire il caldo bruciante dell’estate che si sposa alla temperatura rovente del computer.
Ma a saltare subito all’occhio è ovviamente l’aspetto del ventilatore, super funny! Il designer ha detto di essersi ispirato ad alcuni dei suoi personaggi preferiti dei cartoni animati. L’animaletto che ne deriva è un po’ panda, un po’ maialino, un po’ gatto. Sta a voi decidere cosa ci vedete.
Nel frattempo godetevi l’aria che la speciale ventola consente di direzionare a piacimento in modo da non dover soffrire più il termometro oltre i livello di guardia. Tre le posizioni della ventola, tre anche le dimensioni disponibili.