Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Laer, la custodia che ricarica il laptop

Il laptop in quanto tale ce lo portiamo in giro, sia per casa o per l’ufficio, quando ci spostiamo da un tavolo all’altro, sia quando viaggiamo, siamo in trasferta o fuori sede. Ecco perché spesso ci serve una batteria esterna che lo mantenga in carica anche quando non abbiamo a portata di mano la rete elettrica.

A queste esigenze risponde Laer, una cover per il computer portatile che funziona anche da batteria e che può ricaricare nel contempo anche tablet e smartphone. Cosa volere di più? Sembra un sogno che diventa realtà.

La custodia è una vera e propria borsa con tracolla che diventa anche supporto rigido quando dobbiamo lavorare al pc e non abbiamo a disposizione un piano d’appoggio, per esempio in treno o in auto se ci serve consultare documenti o scrivere una relazione mentre viaggiamo.

La batteria integrata è potentissima ed elimina la necessità di portare con sé cavi, alimentatori, batterie esterne che pesano, si aggrovigliano e riempiono inutilmente le borse. Tutto qui è integrato nella cover, adattatori inclusi.

Lo stile è essenziale, persino troppo, ma ciò rende Laer ancora più versatile in ogni circostanza. All’interno contiene due batterie, una da 10.000mAh e una da 20.000mAh che consentono di ricaricare tutti i device simultaneamente. Comprende anche un tracker gps che permette di rilevare la posizione del proprio computer. L’idea è di Romaine Pascal per Arroe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese