Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

Una fotocamera davvero speciale la nuova Alpha 16 di Sony immaginata da Pranab Kumar con un design ultra mininalista e originale. Il taglio della fotocamera è asimmetrico, lo schermo grandissimo, le funzioni gustose.

Basta poco perché una fotocamera diventi obsoleta con la tecnologia che corre, ormai lo sappiamo, e per ogni nuova generazione si pensa ad una nuova declinazione dell’accessorio nato per scattare foto bellissime senza arrendersi alla semplice funzione dello smartphone.

Il design dunque è tutto nuovo e corre in parallelo con la tecnologia più avanzata. Le linee sono pulite, essenziali, persino elementari ma con un tocco leggermente asimmetrico che dona dinamismo all’insieme.

Al posto dei soliti pulsanti è tutto touchscreen, così la linea resta inalterata, purissima. Un solo bottone, in cima, consente di accendere la fotocamera che sarà poi gestita completamente dallo schermo touch.

Oltre a un design tanto ricercato, la macchina fotografica viene proposta in moltissimi colori con accostamenti originali. Il packaging è altrettanto particolare, in una scatola di cartone ultra essenziale come ciò che custodisce.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese