Il mondo delle cover ha dovuto aggiornarsi con l’uscita del nuovo iPhone X e Kenzo non poteva che essere in prima linea. Le maison propongono ormai spesso e volentieri tra le proprie collezioni accessori pensati per i nostri device tecnologici. Lo fa anche Kenzo.
La nuova collezione di cover è stata immaginata proprio per il modello più recente di casa Apple. E ovviamente riporta l’immancabile tigre simbolo della maison che si ritrova pressocché su tutti i capi delle collezioni, dalle felpe alle… cover!
La testa della tigre occupa quasi interamente la custodia che prevede anche la presenza di un pratico anello per rendere più ergonomica e sicura la presa, specialmente visto che siamo ormai abituati a usare il cellulare anche mentre facciamo molte altre cose.
L’anello assicura una presa salda e non si rischia che il prezioso smrtphone ci cada di mano sul più bello. In più, spiega la maison, l’anello permette anche di appendere lo smartphone a portata di mano ovunque si voglia.
Due sono le varianti principali disponibili, una in nero e una in rosso lacca, ambedue con la testa della tigre che rispetta il cromatismo di base: rosso, nero, bianco e blu le uniche tinte ammesse. L’anello, a seconda della variante, è anch’esso nero o rosso, lucidissimo. Sono previste anche due variazioni su tema nei colori Navy Blu e Faded Pink.