Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Penna Omni con tutti i colori del mondo

Quando vogliamo cambiare colore per scrivere o disegnare semplicemente dobbiamo cambiare penna o matita, scegliendo una tonalità diversa. Questo fino a oggi perché le cose stanno per cambiare. Almeno secondo David Kendall che firma il progetto di Omni.

Omni è una penna ma non certo come tutte le altre. Comprende in sé tutti i colori del mondo e ci consente di controllare la perfetta tonalità desiderata grazie ad una mini-cartuccia di inchiostro che miscela i colori e ci restituisce esattamente la sfumatura richiesta.

Si può regolare praticamente ogni singolo aspetto del colore, dalla tonalità alla saturazione, grazie ad una piccola interfaccia collocata direttamente sul corpo della penna. Così non servono complicate impostazioni tramite app o computer, si agisce direttamente con la penna, sulla penna, mentre la si usa.

Le applicazioni possibili sono tantissime ma indubbiamente è una soluzione che piacerà soprattutto ai creativi che possono con un solo strumento gestire l’intera palette di colori, la più vasta che si possa immaginare.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese