Sony rinnova la sua collezione di auricolari dalle alte prestazioni, facili da portare con sé, super tecnologici, capaci di cancellare i rumori esterni per farci godere al massimo l’esperienza della nostra musica preferita, anche durante lo sport.
I nuovi modelli sono tre e si chiamano WF-SP700N, WI-SP600N e WI-SP500. Sono perfetti per l’attività fisica ma adatti a qualunque circostanza in cui vogliamo immergerci nella musica eliminando tutte le fonti di rumore esterno.
Il target naturale di questi nuovissimi gadget hi-tech sono le persone dinamiche perché la capacità degli auricolari di escludere i rumori esterni non ci priverà del piacere di una canzone che amiamo neanche durante il jogging in una zona trafficata o un allenamento cardio ad altissima intensità.
La variante wireless offre inoltre una capacità di carica fino a 8 ore, quanto serve persino per completare una intera maratona senza aver bisogno di ricaricare gli auricolari e senza temere di restare senza durante la prestazione sportiva.
Un paio di auricolari wireless d’altronde è diventato un accessorio ormai irrinunciabile, specialmente per chi non ama ingarbugliarsi tra i fili nei momenti in cui abbiamo bisogno della massima libertà di movimento.
Gli auricolari della nuova serie inoltre sono tutti waterproof per resistere ad ogni prova. Il sistema di ricarica è pratico e veloce così come pratici da usare sono gli auricolari in ogni circostanza nella quale vogliamo alta fedeltà al suono e zero rumori esterni.