Se nelle giornate fredde avete spesso pensato che neanche il vostro fido piumino facesse il suo lavoro, quel che state cercando si chiama Polar Seal. È una novità che applica la tecnologia smart agli indumenti.
I capi di abbigliamento hi-tech sono ormai un fatto e la ricerca continua a progredire tanto che è nato Polar Seal per permetterci di vestire un capo caldo che possa ulteriormente scaldarsi a richiesta. Tramite un pulsante: si pigia e si smette di tremare e battere i denti.
Lo speciale capo è stato ideato per funzionare alla perfezione anche in condizioni alpine, sulla neve, durante una scalata, per scopi tecnici insomma. Nulla però vieta di utilizzarlo anche in città se siamo persone molto freddolose.
Si può indossare sotto una giacca o sopra una t-shirt. È leggero, sottile e ha un aspetto casual e unisex. Il taglio è volutamente slim per non essere troppo ingombrante. Un tasto sul polso consente di regolare il calore scegliendo tra 2 livelli di riscaldamento e tre gradi di temperatura. E soprattutto si scalda in meno di 10 secondi.