Il problema con tutti i device che ci portiamo dietro ogni giorno sono i cavi, dobbiamo averne uno diverso per ogni cosa: il cavetto usb, quello per l’iPhone, quello per il tablet Android e così via. È per questo che il nuovo cavetto di cui parliamo oggi risolve una volta per tutte ogni problema.
È un cavetto triplo, comprende la microusb, il connettore Type C e quello Lighting, rispettivamente utili per laptop, Samsung e iPhone, per intenderci. Così non c’è più il problema di ricordarsi di mettere in borsa almeno 3 cavetti differenti, ogni device si utilizza con un cavo solo, capace di cambiare status.
Lo ha immaginato Swivelcord che ha voluto renderlo universale per fornire un adattatore a qualunque device ci capiti di dover utilizzare. Ha un design essenziale, si declina in tanti colori, è resistente e pratico.
Da una parte finisce con un classico jack usb, quello standard che si attacca alla presa di un pc o ad un adattatore da parete. Dall’altro lato ha un sistema rotante che comprende i tre tipi di connettori più utilizzati e citati poco sopra.