Se pensavate che parlando di Audi si parlasse solo di automobili è perché non avevate ancora scoperto la novità. Audi lancia un ferro da stiro, passando dalle auto alla cura del guardaroba? L’idea è per il momento solo un concept ideato da Jaehyuk Lim.
Il designer ha scelto di ispirarsi alla linea delle auto di Audi per dare forma ad un oggetto che è pur sempre molto tecnologico ma che ha una destinazione molto, molto diversa. Le linee filanti e tondeggianti e un design avveniristico sono indubbiamente presi a prestito dai modelli più belli di Audi ma qui la macchina serve a stirare il bucato e non a correre sull’asfalto.
È solo l’ultimo concept che Jaehyuk Lim lancia ispirandosi al mondo delle automobili ma è anche il più curioso. Il ferro da stiro ha una linea elegantissima, è declinato in nero ma una serie di spie a led tutto intorno rivelano l’uso dell’accessorio hi-tech.
Il risultato è accattivante quanto elegante anche se ci sembra improbabile che arriverà mai sul mercato un prodotto del genere. Ma in fondo chissà. E se non ci siamo mai sentite versate per il mondo dei motori, Audi potrebbe conquistarci per le faccende di casa.